- Campionato Regionale Lombardo Arco Nudo 2026

Campionato Regionale Lombardo Arco Nudo 2026

Nel week-end 17-18 gennaio 2026 a Solaro si è disputato il Campionati Regionale Arco Nudo organizzato dalla A.S.D. Arcieri del Sole che ha visto la partecipazione di 120 arcieri appartenenti a 33 associazioni lombarde.

La gara, come è consuetudine nel nostro sport, si è svolta in un clima di sana e amichevole competizione nell’assoluto rispetto reciproco, prima con la fase di qualificazione e con la domenica pomeriggio dedicata agli scontri diretti sia individuali sia di squadra.

L’ArCoMonza Brianza ha schierato 10 atleti dei più competitivi nelle classi senior e master maschile e femminile ottenendo i seguenti piazzamenti:

2° posto Classifica di classe a squadre Senior femminile con Passoni Alessia, Sangiorgio Daniela e Imprenti Elena 1319 punti, dietro di soli due punti dalla squadra Arcieri Airone.

2° posto Classifica di classe a squadre Master maschile con Pancot Roberto, Montanari Valerio e e Masi Domenico 1449 punti preceduti dagli arcieri di casa.

7° posto invece per la squadra Senior maschile composta da Vignola Attilio, Mottadelli Renzo e Bronzi Paolo,1192 punti.

Negli scontri a squadra assoluti il trio femminile Imprenti Passoni Sangiorgio si aggiudica la medaglia d’argento preceduta dagli Arcieri Airone e seguita da Arcieri Alabarde Camune, mentre la squadra maschile si aggiudica la medaglia di legno con il trio De Masi Montanari Pancot.

Torna in alto
ArCoMonza
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.