- L'ARCOMONZA AI 18 M INDOOR DI OGGIONO 25/2/2024

L’ARCOMONZA AI 18 M INDOOR DI OGGIONO 25/2/2024

Nel week-end 24-25 febbraio a Oggiono si è disputato il VII indoor Città di Oggiono, gara interregionale a 18 metri di tiro con l’arco.

A difendere i colori Grigio, Rosso, Nero dell’ArCoMonza sono scesi in campo 20 arcieri per le discipline Arco Nudo e Arco Olimpico, divisi nelle classi Allievi, Senior e Master, e nessuno si è fatto mancare un gradino del podio.

Cominciando dalla disciplina Arco Olimpico la squadra Senior Maschile con Vignola Attilio, Brunello Denis e Benedetti Denis si piazza al secondo posto.
Per la Classe Master Cecchetto Maurizio vince l’oro conquistando il primo posto assoluto con 547 punti, trascinando i compagni di squadra Valenti Massimo e Canzi Simone sul secondo gradino del podio.

Nella classi giovanili l’Arco Olimpico Junior, Ghezzi Tommaso ha raggiunto la soglia dei 500 punti conquistando il suo primo riconoscimento Fitarco.
Nella classe Allievi buon risultato per Belotti Andrea che conquista la medaglia di bronzo.
Anche la squadra Allieve Femminile composta da Gatto Ilaria, Allevi Francesca e Valenti Giulia conquista la medaglia d’argento.

Nella disciplina Arco Nudo si sono distinti nella classe Master Maschile Sgura Francesco medaglia d’argento con 527 punti e Pancot Roberto bronzo con 511 punti che sommati ai 493 punti di Montanari Valerio portano la squadra Master Maschile sul secondo gradino del podio a squadre.

Torna in alto